Diritti reali

Lo Studio Legale Gheno e Zola assiste i propri clienti per consulenze, tutela stragiudiziale, nonché attraverso la difesa in giudizio, mediante l’esperimento di azioni a difesa del possesso e della proprietà (c.d. azioni petitorie e possessorie).

I nostri servizi includono

Nel caso di compravendite immobiliari, viene fornita attività di consulenza preventiva per la formulazione di offerte di acquisto e contratti preliminari nonché assistenza giudiziale successiva nel caso di contestazioni e controversie sull’esecuzione dei relativi contratti.

Durante la fase della mediazione, obbligatoria in queste materie, il cliente viene assistito per risolvere la lite con accordo di mediazione, come accaduto in questi anni in numerose controversie seguite dallo studio senza la necessità di agire in giudizio.

Attività di consulenza nella stesura e redazione di contratti aventi ad oggetto diritti reali in generale, proprietà, diritti di usufrutto, di superficie, di enfiteusi, di uso, di abitazione e servitù prediali.

E’ bene agire a tutela dei propri diritti soprattutto in materia di Diritti Reali, laddove la legge assicura piena protezione degli interessi del singolo cittadino

I vostri riferimenti

Claudio Gheno

Claudio Gheno …, Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.